Scuola Primaria "Mazzini"

Situata a Isola del Liri nella zona centrale del paese

La scuola Primaria è situata al piano terra dell’edificio che ospita la Scuola Secondaria di I grado, ma con l’accesso autonomo e funzionalmente indipendente da essa. La struttura è costituita da cinque aule per le attività didattiche attrezzate con monitor interattivi o con Lim, un refettorio, una palestra e due ambienti per attività laboratoriali muniti di attrezzature per l’insegnamento del coding, un ampio refettorio e una palestra.

In tutti gli ambienti è garantito l’accesso a Internet tramite la rete WiFi.

Il piano è munito di servizi igienici e di uscite e di sicurezza.

Esternamente il complesso scolastico è circondato da un ampio cortile con giardino utilizzato anche per le attività all’aperto.

Il tempo scuola è di 40 ore e si articola su cinque giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle 16.15

Gli alunni, su richiesta dei genitori, possono usufruire del servizio pre-scuola.

Nel plesso è attivo il servizio di refezione scolastica e il servizio Scuolabus gestito dal comune.

Scuola Primaria "Mazzini"

Ingresso pedonale posto in Via Mazzini, Isola del Liri FR